Sport, musica e cibo, gli ingredienti perfetti per la ricetta perfetta: divertimento assicurato. Può essere questa la sintesi della giornata che andrà in scena sabato 2 luglio in occasione della grande inaugurazione Smash X3 Club Bellavista Varese di Gazzada Schianno (via Campagnola): 9 campi di padel coperti, campo centrale con tribuna per tornei, scuola agonistica di primo livello, pro-shop specializzato.

Dalle 9.00 alle 19.00, dieci ore non-stop per coinvolgere il maggior numero possibile di persone e aspiranti giocatori di padel alla presenza di due campionissimi di questo sport (nei video in basso la loro presentazione): Arturo Coello (la più grande promessa a livello mondiale) e Lucho Capra (il numero 13 del mondo), pronti a tener banco con un match di esibizione, inutile sottolinearlo, di livello altissimo alla presenza anche di Sky Sport.

La sfida Coello-Capra, entrambi alla prima apparizione nel territorio, sarà il climax dell’intero evento che si svolgerà presso la nuovissima area verde antistante i campi esterni e nell’area della piscina; zona di 15.000mq su cui sarà possibile praticare anche ciclismo indoor su piattaforma interattiva con Infiniti Bike, calcetto, tennis, beach volley, beach tennis nonché allenamenti propedeutici al Triathlon e preparazione atletica. Il DJ set garantirà musica e intrattenimento per tutta la giornata, mentre una società di catering si occuperà della parte food. Problema parcheggio? Inesistente perché sarà altresì allestita una nuova zona parcheggio con oltre 90 posti per una capienza complessiva di quasi 200 auto; l’ideale per un evento che si aspetta una risposta di almeno 400 persone.

PROGRAMMA

ORE 09.00 – 9.45 – 10.30
Clinc aperta al pubblico con Lucho Capra e Gustavo Spector: smash + gioco di difesa

ORE 10.45 – 11.30 – 12.15
Clinic aperta al pubblico con Arturo Coello e Gustavo Spector: vibora + gioco di difesa

ORE 09.00 – 12.00
Tornei amatoriali maschile e femminile: premio week-end WPT Mastre Final a Barcelona

ORE 12.30
Intervista Sky Sport ad Arturo Coello

ORE 12.00 – 14.30
Fase finale dei Tornei amatoriali (premiazione da parte di Arturo Coello)

ORE 15.00
Lezione tecnica interattiva di Gustavo Spector e del suo team: i cinque miti da sfatare del padel

ORE 16.00 – 17.00
Next Gen Match: quattro top player Under18 italiani

ORE 17.00 – 17.15
Tie-Break tra Next Gen Player e Coello/Capra

ORE 17.15 – 18.45
Gara esibizione finale del 1° Torneo Smash X3 tra Arturo Coello + top player (Italia/Spagna) e Lucho Capra + top player (Italia/Spagna): premi agli spettatori per ogni smash X3 vincente

ORE 18.45 – 19.00
Meet & Greet: autografi, selfie e saluti

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui