Paura in casa Antoniana calcio. Alla mezzanotte di martedì sera una Lancia Ypsilon bianca è finita contro la recinzione dei nuovi campi di Via Ca Bianca, sfondandola e provocando ingenti danni alla struttura, inaugurata nemmeno un anno fa. Chi era a bordo dell’auto che sfrecciava a forte velocità, dopo l’incidente si è dato alla fuga lasciando il mezzo contro la recinzione. Il custode del campo ha potuto così rilevare la targa e la società esporre denuncia.

Per fortuna in quel momento non c’era nessuno al campo, men che meno i bambini che giornalmente occupano la struttura, per un incidente che, in un altro momento della giornata con il campo pieno di ragazzini ad allenarsi, avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
Una situazione che richiama ancora di più all’attenzione del Comune di Busto Arsizio il tema del rafforzamento della sicurezza su quel tratto stradale, con l’Antoniana che già due anni fa aveva fatto richiesta, ancora non realizzata, di installare dei dossi dissuasori, per rallentare la velocità di crociera con cui solitamente le auto passano di fianco al campo sportivo.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui