22^ turno

Il 22^ turno di serie C2 non cambia troppo le carte in tavola in una classifica che vede ancora i giochi aperti per la conquista del titolo. Le prime tre della classe, infatti, non sbagliano. L’Energy Saving non sbaglia contro il Rho Futsal e s’impone per 4-2 mantenendosi in vetta con 46 punti. La prima delle inseguitrici, ovvero Elle Esse, fatica sul campo del Gordona ma riesce comunque ad imporsi con il risultato di 4-5; più o meno stessa sorte per la Vedanese che sul campo dell’Academy Legnano la spunta 5-4 e si tiene stretto il terzo posto. Torna a sorridere il Futsal Varese, 7-0 sul San Biagio Monza, così come la Master Team, che si sbarazza dello Stublla City con il punteggio di 7-2, chiude il quadro Real Sesto – Polisportiva di Nova, 3-5 in favore dei milanesi.

LA PARTITA

STUBBLA  CITY – MASTER  TEAM 2-7
STUBBLA  CITY:
Gashi, Bennani, Ramaj L., Ramaj B., Cruselnitchi, Shabani, Caceres, Jozic. Allenatore: Ramaj Valerin
MASTER TEAM: Colombo, Ottoboni, Polito, Scoppetta, Pestrichella, Rattà, Re, Lorenzi, Masiero, Manuzzato, Galletta. Allenatore:  Caracciolo Guido 
Marcatori: 13′ Ottoboni (M), 15′ Rattà (M), 21′ Manuzzato (M), 27′ Pestrichella (M), 28′ Re (M), 30′ Lorenzi (M); st: 1′ Jozic (S), 27′ Ramaj B. (S), 29′ Manuzzato (M)

Vince senza problemi la Master contro il fanalino di coda Stubbla City, con una partita giocata con attenzione e ritmo soprattutto nel primo tempo, chiusosi sul poco discutibile risultato di 6-0 per gli ospiti, sei reti con sei marcatori diversi, a testimoniare la coralità del gioco della squadra di Caracciolo.
La ripresa inizia con l’immediata rete dei gialli locali con Jozic, ma prosegue con un controllo della partita da parte di una Master che non vuole rischiare nulla in termini di fatica ed infortuni anche in vista della gara di Coppa col Futsal Castellanza. Solo nel finale c’è ancora un sussulto di partita, con il gol di Ramaj Bujar al 27′ e la rete finale di Manuzzato al 29′ che fissa il punteggio sul 2-7.

GLI ALTRI RISULTATI

REAL SESTO – POLISPORTIVA DI NOVA 3-5
Marcatori
: Grassi (R), 2 Leanza (R); Spreafico (P), 2 Ercolani (P), Lauria (P), Amas (P)

GORDONA – ELLE ESSE 4-5
Marcatori
: Biavaschi (G), Mazzina (G), Scaramella (G), Calegari (G); 4 Fadda (E), Pirritano (E)

FUTSAL VARESE – SAN BIAGIO MONZA 7-0 (leggi qui la cronaca)

ACADEMY LEGNANO – VEDANESE 4-5
Marcatori
: Auricchio (A), 3 Banfi (A); Ianni (V), Ranzi (V), Olivero (V), 2 Chiappucci (V)

ENERGY SAVING – RHO FUTSAL 4-2
Marcatori
: 2 Riva (E), Lucini (E), Franza (E); Canciani (R), Forte (R)

Mentre in questa settimana si chiuderanno gli ottavi di finale di Coppa Lombardia, il campionato si ferma per la sosta pasquale, si tornerà in campo venerdì 22 aprile con il recupero della 12^ giornata.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui