L’ultima settimana di luglio inizia con una novità a livello dirigenziale in casa Vergiatese.
Entra – o meglio, torna – in società Simone Fraietta, che aveva già sostenuto la causa granata nel mini campionato andato in scena la scorsa primavera. Prima, quattro stagioni al Legnano, tra cui quella della Promozione in Serie D. Ora di nuovo al Landoni, ricoprirà la carica di vicepresidente.
Sono qui per portare il mio entusiasmo, la mia esperienza e le mie risorse – commenta al riallacciare la propria collaborazione con il club di Vergiate – e per dare il mio contributo a un progetto incentrato sui giovani”.

Una filosofia del resto molto cara al dg Franco Tosca, che annuncia ufficialmente il suo nuovo collaboratore definendolo come “un rinforzo importante per una Vergiatese più solida”.
Vergiatese che in queste settimane di calciomercato ha ringiovanito la rosa in tutti i reparti, puntando sul talento dei propri tesserati e su acquisti mirati in linea con questa idea di calcio. In pentola, però, potrebbe bollire ancora qualcosa.
Ci teniamo in canna un colpo in attesa di vedere cosa riserverà il mercato – dichiara il dg –. Diciamo che per il momento la torta è fatta, se poi arriverà anche la ciliegina, tanto meglio…”.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui