Grandissima prova della Robur Et Fides che batte a domicilio la quotata Aurora Desio, seconda in classifica, per 66-75 dopo una partita tatticamente perfetta.

I gialloblu giocano con grande autorità su uno dei parquet più difficili di questo girone Silver d’Eccellenza under 19, in quella che era la prima partita del girone di ritorno.
Una vittoria che passa da una grande prova di tutto il gruppo di coach Manetta, capace di portare sul camp quell’intensità ed aggressività difensiva spesso invocata e rivelatasi finalmente decisiva, come i soli 66 punti segnati da Desio dimostrano.

Ottimo anche l’impatto offensivo della Robur, con il duo Magugliani – Macchi autore di 38 punti complessivi, 19 a testa.
Prossimo impegno ora martedì 22 marzo contro Mazzano alle 21:00 al Campus.

Aurora Desio – Robur Et Fides 66-75
Robur Et Fides: Sorrentino, Pavese 6, Macchi 19, Rovera 5, Carnaghi 2, Librizzi, Ghezzi 11, Isella, Zivkovic 7, Napoletano 2, Magugliani 19. Allenatore: Manetta.

CLASSIFICA: Urania Milano 22, Aurora Desio 16, ABA Legnano, Pallacanestro Brescia, Milanotre Basiglio, Robur Et Fides 10, NBB Mazzano 6, Here You Can Siziano 4.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui