Anche al di fuori dal calciomercato, in casa Legnano non mancano mai le novità e la società lilla continua a rubare la scena da protagonista.

Nella giornata di ieri, Fabio Cocco è stato nominato nuovo vicepresidente esecutivo. Già consigliere della società, Cocco rivestirà il ruolo di rappresentante operativo della proprietà in assenza del presidente Montanari.

I suoi compiti, però, non si limiteranno solo a questo. In data odierna, infatti, il direttore generale Francesco Focone (nella foto in alto) ha rassegnato le sue dimissioni, accettate dalla società con l’augurio delle migliori fortune dal punto di vista professionale e umano. Tutti i ruoli precedentemente svolti da Focone, pertanto, saranno effettuati ad interim proprio da Fabio Cocco.

Il 18 novembre, a seguito della cessione del Legnano Calcio ad altra proprietàspiega Focone, ritenni doveroso ed opportuno rassegnare le dimissioni da Direttore Generale della società con compiti afferenti al coordinamento ed al supporto degli organi societari. Benché successivamente riconfermato nel ruolo anzidetto, allo stato, per diverse motivazioni alcune delle quali di carattere personale, ritengo che il mio operato in tale ambito debba considerarsi concluso a far data da oggi stesso. Come già precedentemente espresso, in special modo ai due mister Punzi e Garantola ed agli atleti delle squadre lilla, l’augurio sincero di soddisfazioni e successi da raggiungere in qualsiasi ambito della loro vita professionale e sportiva. Forza Legnano“.

Di seguito il doppio comunicato della società lilla:

Il Presidente dell’AC Legnano Emiliano Montanari comunica di aver nominato nella giornata di ieri Fabio Cocco come nuovo Vice Presidente esecutivo della società lilla. Fabio Cocco, già consigliere dell’AC Legnano sarà il rappresentante operativo della Proprietà in assenza del presidente Montanari.

In data odierna, mercoledì 14 dicembre, il direttore generale Francesco Focone ha rassegnato le sue dimissioni.

La società A.C. Legnano, preso atto della sua decisione, accetta le dimissioni del signor Focone e gli augura le migliori fortune dal punto di vista professionale e umano.

Al tempo stesso, il Legnano comunica che tutti i ruoli e i compiti svolti fino a questo momento dal signor Focone, saranno effettuati ad interim dal Fabio Cocco, nominato vice presidente esecutivo della società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui