Inizia il cammino del Città di Varese in Serie D con i biancorossi che domani, domenica 4 settembre alle ore 15:00 al “Franco Ossola”, ospiterà l’Alcione.
Per i biancorossi, in serie positiva da nove gare ufficiali, dopo due anni consecutivi nel Girone A, si tratterà del debutto nel Girone B.

L’allenatore Gianluca Porro al termine della seduta di rifinitura del sabato mattina al campo delle Bustecche ha presentato con queste parole la sfida di domani: “Iniziamo con una partita difficile perché l’avversario è di valore e sarà di certo una partita a viso aperto: è un avvio stimolante perché calza a pennello con quello che vogliamo fare. È stata una settimana di grande intensità che rispecchia il tipo di gara che andremo a fare: stiamo bene mentalmente e abbiamo voglia di competizione“.

Della sfida non faranno parte gli indisponibili Priori, Bigini e Piccoli: “La squadra ha assunto un’identità e deve puntare a stabilizzarla e ad accrescerla. Sappiamo che per fare una grande stagione serve che tutto il gruppo sia dalla stessa parte dal primo giorno“.
Infine uno sguardo sul girone: “È un girone nuovo perché come Città di Varese non abbiamo mai incontrato le avversarie ma è un girone tosto. Noi però sappiamo cosa fare“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui