Dopo una domenica di riposo, continua l’avventura post-season della Castanese, che ha tutta l’intenzione di lottare per l’obiettivo finale della promozione in Serie D.
Il percorso dei neroverdi è iniziato domenica 15 maggio, con la vittoria per 2-1 contro la Vogherese, eliminata dai ragazzi di mister Garavaglia nel secondo turno dei playoff regionali.
Scenario nazionale, invece, per il prossimo appuntamento: domani (domenica), con fischio d’inizio alle ore 16:30, il comunale “Enzo Bearzot” di Gorizia farà da sfondo all’andata degli spareggi tra Castanese e Pro Gorizia.

Conosciamo più da vicino gli avversari dei neroverdi.
I biancazzurri hanno conquistato il secondo posto nel Girone B dell’Eccellenza del Friuli con un bottino di 48 punti in 22 partite, creando il vuoto dietro di loro, vale a dire quattordici punti di distanza dal terzo posto. Sette, invece, le lunghezze dalla capolista Torviscosa, che ha avuto la meglio proprio sul Pro Gorizia nel turno regionale, conquistando così la promozione in Serie D. Strada in salita, a quel punto, per i goriziani, che tra poco più di ventiquattr’ore ospiteranno sul loro campo una squadra in ottima forma, galvanizzata dal rendimento stagionale e dalla comunione di intenti con cui sta rincorrendo questo sogno Serie D.

Dopo i novanta minuti di domenica, appuntamento la settimana successiva per la gara di ritorno in data 5 giugno, a Castano Primo, sempre con calcio d’inizio alle ore 16:30.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui