Prima giornata di playoff e playout nel Girone N di Seconda Categoria, quello di Legnano. Nell’anticipo di sabato sera dei playoff, il Cistellum ha travolto la Mocchetti 5 a 1, con tutte le reti siglate nella seconda frazione di gioco. Oggi, invece, è andata in scena Gorla Minore – Lonate Pozzolo, finita 2-0 per i padroni di casa. Dunque la finale di domenica prossima sarà quella tra Cistellum e Gorla Minore.

Per quanto riguarda, invece, i playout, la Borsanese ha ipotecato la permanenza in Seconda Categoria, vincendo e parzialmente condannando il Beata Giuliana per 2-1. Domenica 22 maggio andrà in scena la partita di ritorno, l’ultima della stagione, l’ultima speranza per entrambe le squadre di rimanere in categoria. La perdente raggiungerà l’Arnate in Terza.

BORSANESE-BEATA GIULIANA 2-1
Borsanese: Guerrini, Colombo, De Bernardi, Mariani (43’st Sculco), Vanoli, Pastanella, Farimal (31’ st Candiani Al.), Fruttarol, Trezzi, Gagliardi, Desperati (40’st Candiani An). A disposizione: Canavesi, Bolognini, Cianciafara, Lanzafame, Loviglio, Paparazzo. Allenatore: Mona.
Beata Giuliana: Borriero, Ghislotti, Magnaghi, Mior, Denna, Bacchiega (21’st Gussoni), Bennix, Lo Petrone, Russo (20’st Fella), Callegarin, Izzo. A disposizione: Oldrini, Colombo, Longobardi. Allenatore: Colombo.
Arbitro: Barrea di Abbiategrasso.
Marcatori: pt 36’ Gagliardi (Bo); st: rig. 17’ Mariani (Bo), rig. 33’ Bennix (Bg)
NOTE – Ammoniti: Trezzi (Bo), Gussoni (Bg)

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui