Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle due ruote: domenica 13 novembre Alessandro Covi incontrerà i suoi tifosi pedalando al loro fianco nella primissima edizione della “Pedala con il Puma“.

L’iniziativa promossa dal Club Il Puma di Taino sarà realizzata con la collaborazione tecnica di Ciclovarese e della Società Ciclistica Orinese, nonché con il sostegno di Maurizio Giovannella. Patrocinata dal Comune di Taino, la pedalata cicloturistica ad andatura controllata sarà aperta a tutti coloro che vorranno percorrere i 25km con partenza alle ore 10.00 da Taino e arrivo nello stesso Comune dopo i passaggi da Lentate, Osmate con Cadrezzate, Barza, Angera, Ranco e Angera (lungolago). Un’esperienza da vivere a fianco del talento classe ’98 della UAE Team Emirates, fresco vincitore della tappa regina del Giro d’Italia 2022.

Le iscrizioni (10€ la quota partecipativa) potranno essere effettuate presso il Settimo Cafè di Taino o in loco proprio il 13 novembre dalle ore 8.30. Per maggiori informazioni è possibile contattare Marco Burattinello, presidente del Club Il Puma di Taino, al 347 8022575 oppure inviare una mail a [email protected]. Un’occasione da non perdere per vivere una giornata al fianco di Alessandro Covi.

Redazione
foto Giordano Azzimonti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui