Pallacanestro Varese e HCMV Varese Hockey insieme. Non è un progetto e nemmeno utopia ma da stamane, venerdì 2 settembre, è realtà.

Una partenership, nata dall’incontro tra i due storici gruppi di tifosi societari, il Basket Siamo Noi da una parte, quella biancorossa e i Mastini Forever, quella giallonera, dall’altra. Una collaborazione che prende vita con l’idea di unire le due tifoserie sotto un’unico stendardo, quello della passione per lo sport varesino, dando la possibilità di usufruire di scontistiche speciali per gli aderenti ai due gruppi di supporters.

L’iniziativa permetterà così di poter sottoscrivere abbonamenti e biglietti targati Varese Hockey per i soci de Il Basket Siamo Noi alla stessa tariffa degli associati a Mastini Forever. Discorso simile per gli abbonamenti della Pallacanestro Varese per i soci Mastini Forever, sottoscrivibili alla stessa tariffa degli associati de Il Basket Siamo Noi, oltre ai biglietti per le partite biancorosse, acquistabili con lo sconto del 10%.

L’incontro tra le due realtà sarà celebrato sabato 1 ottobre alle 18:30 alla Acinque Ice Arena per sostenere la squadra di coach Devéze alla prima uscita stagionale in IHL contro Dobbiaco. Tutte le informazioni sull’evento saranno presto rese note da il Basket Siamo Noi e da Mastini Forever.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui