Buone notizie dalll’infermeria in casa Pallacanestro Varese. Il club biancorosso ha infatti appena diramato una nota ufficiale nella quale spiega come Justin Reyes stia proseguendo con il proprio percorso riabilitativo senza intoppi, confermando però la prognosi per il rientro, stimata in 6 settimane dall’operazione al menisco. Nel comunicato si indica il mese di gennaio come periodo di rientro in campo per il portoricano ma difficlmente lo si rivedrà sul parquet prima del 22 contro Trento.

La notizia ancor più lieta è invece l’allarme rientrato per Tariq Owens, costretto ai box a Milano per un fastidio all’adduttore della gamba destra che, però, come da esami effettuati, non ha riportato alcun tipo di lesione, mettendo così il lungo a disposizione di coach Matt Brase per la sfida con Tortona di lunedì 2 gennaio alle 19:30.

Questo il comunicato del club biancorosso.

Pallacanestro Varese comunica che il percorso riabilitativo di Justin Reyes condotto dallo staff medico per il recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro non ha avuto ostacoli e sta mostrando eccellenti risultati. Viene confermata la prognosi iniziale, con il rientro in campo dell’atleta previsto per il mese di gennaio. 

Contestualmente, il club biancorosso informa che Tariq Owens è stato tenuto a riposo in occasione di EA7 Emporio Armani Milano-Pallacanestro Openjobmetis Varese a causa di un fastidio all’adduttore destro accusato nel corso del riscaldamento prepartita. Gli esami effettuati non hanno evidenziato lesioni.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui