Orgoglio Varese scende ancora una volta in campo e lo fa con la solita concretezza e decisione, questa volta stanziando un contributo alla Pallacanestro Varese ed un defibrillatore alla sezione dei Varese dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Per quanto riguarda i biancorossi, prosegue così il sostegno riservato da Orgoglio Varese a tutte le società sportive, tra cui appunto in primis la Pallacanestro Varese e nonostante la stagione sportiva ormai giunta al termine, grazie ai rinnovi delle aziende aderenti al progetto e ai nuovi ingressi, il gruppo comunica di aver stanziato un nuovo contributo economico di €70.000 che sarà impiegato dalla società biancorossa, capitanata dall’Amministratore Delegato Luis Scola, per realizzare e mettere a terra differenti attività in vista degli impegni del prossimo campionato.

“Quando si parla di sport non si può fare a meno di pensare alla salute e all’importanza fondamentale che riveste per tutti noi. In questa direzione si innesta la scelta di Orgoglio Varese di donare un nuovo defibrillatore, dopo quelli già consegnati alle palestre di Varese nel mese di febbraio. – afferma il Cav. Rosario Rasizza. – Come Orgoglio Varese continueremo nel nostro impegno, sostenendo con forza il binomio salute e sport: a questo proposito, consci di quanto sia stata complessa la stagione appena conclusa della nostra amata Pallacanestro Varese, con questo nuovo contributo economico vogliamo premiare il duro lavoro che la società, guidata da un grande campione ed un serio professionista come Luis Scola, dovrà affrontare in vista della prossima stagione, che ci auguriamo possa essere costellata di successi e importanti traguardi”.

Orgoglio Varese da sempre ha un obiettivo primario: divenire un punto di sostegno per tutte le realtà sportive del territorio, siano esse dilettantistiche o legate al mondo agonistico. Tutte le società sportive che vogliono scoprire la realtà possono scrivere all’indirizzo[email protected], raccontando e condividendo i loro progetti di crescita.

A questo link è poi possibile consultare i nomi di tutte le aziende che hanno creduto e che sostengono concretamente e attivamente il progetto di Orgoglio Varese: https://www.orgogliovarese.it/aziende-aderenti. Per tutte le aziende interessate ad avere maggiori informazioni sul progetto virtuoso e/o a divenire partner, l’invito è quello di compilare l’apposito form presente sul sito o di scrivere direttamente alla mail [email protected].

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui