Lo abbiamo già detto che con i Mastini è sempre festa? Certo che sì, e sotto Natale più che mai come dimostrato dalla cena natalizia di domenica scorsa. Con un simpatico video pubblicato sui propri canali social, l’HCMV Varese Hockey fa i propri migliori auguri di buone feste ai grandi e piccoli cuori gialloneri.

Prima, dopo e durante le feste, però, guai a dimenticarsi dell’hockey giocato. Il primo appuntamento è fra due giorni, giovedì 22 dicembre alle ore 20.30, quando i Mastini riceveranno l’Appiano per difendere la vetta conquistata in solitaria sabato scorso a Caldaro. L’attesa è però tutta per l’ultima giornata di IHL in programma a Santo Stefano alle ore 18.45 quando i gialloneri faranno visita al Pergine con il dente avvelenato dalla partita del girone d’andata quando le Linci sbancarono la Acinque Ice Arena.

Proprio per il 26 dicembre, in pieno clima di festa, i Mastini Forver sono pronti ad un’altra autentica festa al seguito della squadra in Trentino. Da qualche ora sono aperte le iscrizioni (chiamare il 348 2213883 o il 346 3162895) per la trasferta in pullman con il popolo giallonero: l’appuntamento è fissato per ore 13.00 all’autogrill di Castronno con partenza alle 13.45. L’obiettivo minimo di raggiungere la quota minima di 30 persone (al costo di 35€ per i soci e di 40€ per i non soci, biglietto escluso) è già stato frantumato ed è già tutto pronto per vivere un’altra giornata da Mastini.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui