La Caronnese continua a consolidare la difesa: dopo i rinnovi di Angelina, Coghetto e Galletti, l’arrivo di Alushaj e la firma di Croci, il DS rossoblù Raineri mette a segno il colpo Mauro Scaglione.

Centrale classe ’98, dopo aver vinto il campionato di Eccellenza con il Levico Terme nel 2021, ha conquistato con i trentini una salvezza tranquilla nel Girone C collezionando 32 presenze e tre gol. Originario di Como, con i lariani ha anche assaggiato la Lega Pro, prima di passare al Lecco, all’Inveruno (proprio con Raineri direttore) e successivamente in Trentino. Di seguito il comunicato ufficiale:

La S.C. Caronnese è lieta di dare il benvenuto a Mauro Scaglione.

Terzo rinforzo ufficiale in difesa, Mauro è un difensore centrale classe 1998 che nelle ultime due stagioni ha giocato in Trentino a Levico Terme. Nel 2020/2021 la vittoria del campionato di Eccellenza, lo scorso anno una salvezza tranquilla con 32 presenze all’attivo e 3 gol.

Nativo di Como, ha giocato nella formazione Primavera della squadra della sua città nel 2015/2016, collezionando l’anno successivo un gettone in Lega Pro. Poi il passaggio al Lecco l’anno successivo, e una stagione a Inveruno col direttore sportivo Davide Raineri prima di passare in Trentino.

L’arrivo di Scaglione si aggiunge a quelli di Alushaj e Curci, oltre alle conferme di Galletti, Coghetto e al portiere Angelina. Per una difesa blindata.

Benvenuto alla Caronnese, Mauro.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui