La Varesina vola in serie D e nemmeno la dirigenza riesce a contenere la gioia, figuriamoci la famiglia Di Caro, fulcro di questa società.

A parlare arriva anche il presidente Aquilino Di Caro, che si e ci concede il “lusso” di una intervista liberatoria: “Dire che sono orgoglioso è poco, grazie a tutta la famiglia Varesina, dal magazziniere al presidente, la costanza ci ha dato ragione. Abbiamo preso delle batoste in passato ma il passato è passato, qui pensiamo sempre al presente e al futuro. I nuovi progetti ci porteranno ad allargare il campo, a fare un’altra tribuna, a goderci un campionato in serie D che abbiamo voluto fortemente e che vivremo senza pressioni con il sogno, non nei prossimi due anni, chiamato Lega Pro”.

Qui il video con l’intervista integrale.

Non può mancare all’appello il vicepresidente Max Di Caro: “Una partita difficile proprio come il campionato, è stato fatto qualcosa di straordinario, io sono scarico ma felice; la dedica va in primis a mio papà motore di tutto, a mia mamma che ci sopporta, a mio fratello che è sempre al mio fianco, alla mia ragazza a cui andrebbe fatta una statua qui a Venegono, e poi ovviamente alla squadra e a mister Spilli, abbiamo vinto prima con grandi uomini e poi con grandi calciatori”.

Qui il video con l’intervista integrale.

Presentissimi nella festa rossoblù anche Andrea Scandola, responsabile area tecnica e Damiano Micheli, direttore sportivo che dedicano questa vittoria a tutta la famiglia Varesina e non rinunciano a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Qui il video con l’intervista integrale.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui