Anche quest’anno, e non poteva non essere altrimenti visto che la UYBA è la squadra numero uno sui social network, la campagna abbonamenti sarà accompagnata da un’iniziativa di interazione con i tifosi.

Proprio oggi, mercoledì 27 luglio, la società biancorossa ha lanciato una seconda versione di “Relight your fire! Riaccendi il tuo fuoco!”, in cui, oltre alle scritte e alle grafiche già presentate, si è aggiunta l’immagine di una prima giocatrice (Carli Lloyd) che simbolicamente riaccende la fiamma della passione. La UYBA Volley periodicamente pubblicherà altre versioni con le atlete del roster, ma vuole che anche i tifosi partecipino all’iniziativa e possano avere la propria locandina personalizzata.

Come? Semplicemente inviando la propria foto a mezzo busto a info@volleybusto.com indicando il proprio nome e cognome, profilo Facebook e/o Instagram: il team media della società realizzerà una card personalizzata con l’immagine del tifoso, esattamente come nell’esempio di Carli Lloyd.

Sarà poi direttamente UYBA Volley a pubblicare sui propri canali tutte locandine realizzate e quella che otterrà più like (su Facebook) e visualizzazioni (sulle Storie di Instagram) riceverà un abbonamento in omaggio per il primo anello non numerato. Il vincitore sarà decretato venerdì 26 agosto.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui