Una rinnovata San Marco si presenta imbottita di giovani per andare a caccia dell’ennesima salvezza. Presso la sala riunioni dell’Aquatechnik il presidente della società bustocca Marco Petenà ha come sempre confezionato le giuste parole per dare il là alla prossima stagione sportiva.

Sono contento di ripartire con queste persone, con uno staff parzialmente rinnovato, c’è stata subito intesa ed è per questo che sono molto fiducioso, volevamo ripartire dall’ossatura ed inserire una serie di giovani e credo che il ds Francesco De Filippo abbia fatto un ottimo lavoro, alla luce di tutto questo io penso sia stata costruita una squadra all’altezza di quella dello scorso anno anche se sarà poi il campo a dire la sua“.

A lui ha fatto eco mister Lucarelli: Sono qui perché ci credo e sono pronto a ripagare la fiducia che mi è stata concessa, so che sarà un girone complicato e che questo sarà un anno di transizione, ma non c’è nessun problema, affronteremo tutto con la giusta serenità e la giusta determinazione, so che qui c’era un detto “Gruppo, Squadra, Famiglia”, ecco senza emulare nessuno ma è da quello che dobbiamo ripartire, dallo spogliatoio, è da qui che si tirano fuori le qualità di una squadra“. Continua ancora:In questo periodo dell’anno si sentono tante voci, ma noi non dobbiamo lasciarci intimorire da nulla, il nostro campo dovrà essere il nostro fortino, chi indossa questa maglia deve dare il 100 mila %, credo in quello che sto dicendo e sappiate che sono uno che non molla mai, da voi mi aspetto altrettanto, mi aspetto davvero dei leoni come recita il simbolo di questa società“.

E l’obiettivo? Obiettivo salvezzainterviene il ds De Filippovoliamo basso, umiltà e determinazione, pensiamo a salvarci“.

Da segnare in agenda i primi appuntamenti: sabato 20 agosto inizio della preparazione con doppia seduta, il dopo 28 agosto amichevole con il Cantello Belfortese, 1 settembre amichevole con Ardor Busto.

Ecco la rosa al completo presentata nella serata di venerdì 22 luglio 
Portieri
: Sozzi (02), Cardi, Polimeni
Difensori: Cortellaro, Iorfida, Principato, Vergari M., Boccaperta (01), Iacovino (01), Nova (01), Burin (02)
Centrocampisti: Gallarati, Salmoiraghi, Oliveira, Guidali (01), Colleghi (00), Liano (03)
Attaccanti: Sarica, Colombo, Loche, Lamperti (02), Vergari (02), Bassan (03), Gavazzoni (03)

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui