Si è conclusa una stagione senza precedenti per la Fo.Co.L Legnano in cui le Coccinelle hanno dimostrato impegno di società e squadra, conquistando il secondo posto in graduatoria con 17 successi in regular season e arrivando ai playoff per la Serie A, successo mai raggiunto dal team biancorosso.

Dopo aver affrontato squadre che hanno dato del filo da torcere, le atlete biancorosse hanno conquistato le loro vittorie con grinta e determinazione, pronte ad allenarsi per affrontare le prossime competizioni. La società inizia a pensare al futuro e i primi movimenti sono in uscita, i legnanesi salutano e augurano buona fortuna per le sfide future a quattro delle atlete che, nella prossima stagione, non faranno più parte della squadra: Chiara Marini, Beatrice Venegoni, Ludovica Bonato e Laura Frigo, alcune cresciute da anni nel settore giovanile e nelle Coccinelle, altre arrivate lo scorso campionato. A loro va il ringraziamento della società; di seguito il comunicato ufficiale.

Una stagione senza precedenti, quella da poco conclusa, che ha visto le Coccinelle arrivare a toccare il punto più alto della propria storia: i playoff per la Serie A.

Mai prima, infatti, il team biancorosso si era spinto tanto in avanti: risultato dell’impegno di società e squadra, alle cui giocatrici va tutta la nostra gratitudine per la passione profusa in campo ogni sabato.
Oggi dobbiamo però salutare quattro atlete che, nella prossima stagione, non faranno più parte del gruppo biancorosso: Chiara MariniBeatrice VenegoniLudovica Bonato e Laura Frigo.
Alcune cresciute nel nostro settore giovanile e Coccinelle da anni, altre arrivate lo scorso campionato, tutte hanno dato il proprio contributo per il raggiungimento dell’importante risultato ottenuto, per questo la Società si stringe a loro in un forte abbraccio.
Grazie ragazze, per tutto quello che avete dato e per aver indossato con orgoglio la nostra maglia: in bocca al lupo per le sfide che ora vi attendono, in campo e fuori.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui