Dopo una salvezza conquistata al termine di una stagione che non era partita con la giusta marcia, la Castellanzese saluta uno dei membri più importanti dello staff dietro alla squadra: Stefano Faletti non sarà più il preparatore atletico neroverde. L’ormai ex Castellanzese non sposerà dunque il nuovo progetto che sta prendendo piede, gettando lo sguardo altrove in previsione della prossima stagione sportiva.

Un altro segnale di rivoluzione totale dalle parti del Provasi, come si può carpire dalle ultime azioni prese dalla società in merito a giocatori (vedi Chessa), allenatore (addio a Corrado Cotta) e, a questo punto, staff tecnico. Che tutto questo sia preludio ad una prossima stagione agonistica più ambiziosa? Il ds Salvatore Asmini è al lavoro per ufficializzare a breve la nuova guida tecnica (uno tra Cretaz o Contini a meno di ulteriori colpi di scena) per poi allestire una squadra competitiva che possa infondere sicurezza anche ai sostenitori. Per tirare le somme, comunque, sarà bene aspettare di vedere l’andamento da settembre in poi. Di seguito il comunicato ufficiale:

USD Castellanzese 1921 comunica l’interruzione del rapporto con il preparatore atletico Stefano Faletti. A Stefano un ringraziamento per il tempo trascorso in neroverde e un in bocca al lupo per il futuro.

Simone Gheller

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui