Dopo il pesante ko rimediato contro l’Albinoleffe (a livello di risultato), la Caronnese è scesa in campo per l’allenamento congiunto con i pari categoria del Brusaporto ma la musica non è cambiata più di tanto: sconfitta 4-1 per i rossoblù.

L’iniziale vantaggio firmato dal rigore di Gaeta non è bastato ai ragazzi di mister Moretti per avere la meglio sui padroni di casa che hanno ribaltato l’incontro imponendosi 4-1 grazie alle reti di Forlani, Granillo, Baggetta e Consonni. Altra sconfitta pesante che, al netto del risultato, non preoccupa certo il tecnico della Caronnese che ha avuto modo di mettere nelle gambe dei suoi altri 90′ e, soprattutto, di sperimentare nuove soluzioni a livello tattico.

Ad aprire le danze è stato un bello scambio a liberare Austoni che, atterrato da Beduschi, ha consentito a Gaeta di presentarsi dagli undici metri. Il vantaggio non ha certo scoraggiato i padroni di casa che prima hanno sfiorato il gol con Tirelli e poi trovato il pari con la punizione perfetta di Forlani; prima dell’intervallo il diagonale di Granillo ha regalato il vantaggio ai gialloblù. Nella ripresa è il Brusaporto a condurre le danze e a dilagare con la rete di Baggetta e l’eurogol di Consonni. Per la Caronnese prossimo (difficile) appuntamento sabato 13 agosto contro il Renate.

IL TABELLINO
BRUSAPORTO – CARONNESE 4-1 (2-1)

Brusaporto: Aceti, Siciliano, Menni, Zaccariello, Micheli, Beduschi, Apollonio, Forlani, Ferraro, Granillo, Tirelli. Subentrati: Genini, Ghislandi, Suardi, Previtali, Berbenni, Manzi, Zambelli, Consonni, Sokhna, Baggetta, Mento, Di Vita: Allenatore: Carobbio
Caronnese: Angelina, Dipalma, Cosentino, Draagone, Alushaj, Scaglione, Achenza, Vingiano, Gaeta, Duguet, Austoni. Subentrati: Brevi, Galletti, Cattaneo, Moretti, Sardo, De Stefano, Di Marco, Curci, Tunesi, Cretti, Boschetti, Giardino, Rondina, De Luca. Allenatore: Moretti
Marcatori: 18′ rig. Gaeta (C), 36′ Forlani (B), 44′ Granillo (B); st: 4′ Baggetta (B), 20′ Consonni (B)

TC
Foto FB Brusaporto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui