Altro weekend di gare ed altre soddisfazioni e medaglie in casa Busto Nuoto Sincronizzato. Le ragazze della società del Presidente Renato Borroni, conquistano successi e titoli in tutte e tre le categorie in cui erano impegnate tra sabato e domenica in diverse parti d’Italia.

Partiamo dal Campionato Italiano Juniores Primaverile di Ostia dove le draghette hanno conquistato un grandissimo tris di medaglie d’oro, in cui spiccano le prestazioni della punta di diamante societaria, Susanna Pedotti.
La Pedotti trionfa nel solo, negli obbligatori e anche nel doppio con la fedele compagna Alessia Macchi, autrice di una grande prova. Risultati che valgono alla Busto Nuoto Sincronizzato il secondo posto nella classifica di società.

Non solo però, perché spostandoci a Ravenna, le draghette nella categoria Juniores nella Manifestazione Nazionale Propaganda hanno conquistato un argento con la nuova squadra ex ago e un’ottima medaglia di bronzo, per un 12 posto nella classifica di squadra, con solo 5 atlete.

Stessa storia, stesso posto ma diverso risultato per le sincronette impegnate nella Manifestazione Nazionale Propaganda, categoria assolute Sincro Per Tutti, le squadre bustocche conquistano una medaglia d’oro ed un sesto posto che danno prestigio e valore alla gara.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui