Ritorna anche quest’anno, come è ormai consuetudine, il tradizionale appuntamento ciclistico e podistico della Cicloscalata “Tre Croci”, evento promosso dal Gruppo Alpini Varese nel contesto della Festa della Montagna.

Sabato 13 agosto, per la settima volta, l’evento a scopo benefico torna con le modalità delle ultime edizioni, ovvero una manifestazione non agonistica che ha come fine quello di invitare a salire al Campo dei Fiori senza l’assillo del cronometro e con i partecipanti che dichiareranno all’arrivo il loro tempo impiegato.

La manifestazione aperta a podisti e a ciclisti con qualsiasi tipo di bicicletta, anche con la pedalata assistita, prevede le iscrizioni e la partenza libera da via Quintino Sella a Varese (Bivio Velate) dalle ore 8.30 alle 11.00 con l’arrivo posto al Grand Hotel Campo dei Fiori dopo 6700 metri di ascesa e un dislivello di 520 metri. L’iscrizione con una quota associativa di 10€ prevede il pacco gara e potrà essere effettuata il giorno della manifestazione o nei giorni precedenti contattando l’indirizzo [email protected]. Sono previsti dei riconoscimenti per il gruppo podistico e il gruppo ciclistico più numerosi.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui