Nel solco della propria finalità benefico/sportiva, l’Associazione Il Tigrotto 1919 di Emanuele Gambertoglio lancia l’abbonamento sospeso. A ricalco della tradizione tutta napoletana del caffè lasciato in stecca ai meno abbienti, il caso di specie biancoblu prevede due tessere annuali per il Settore Distinti Coperti donati a due ragazzi tra 10 e 18 anni espressione di famiglie a basso reddito.

Un’iniziativa semplice ed efficace allo stesso tempo per calarsi pienamente nella propria veste sociale rilanciando la campagna abbonamenti a distanza incerta (viste sentenze pendenti del Consiglio di Stato), dall’inizio del campionato. A seguire comunicato ufficiale:   

Con il consueto intento di avvicinare le nuove generazioni all’UNICA SQUADRA professionistica della Provincia di Varese, LA MASCOTTE DI BUSTO, DA BUSTO, PER BUSTO, ha deciso di regalare n. 2 abbonamenti TIGROTTO 1919 (comprensivi di tessera del tifoso) settore distinti coperti a 2 baby tifosi biancoblù (quindi di età compresa tra 10 e 18 anni), RESIDENTI A BUSTO ARSIZIO, appartenenti a NUCLEI FAMIGLIARI A BASSO REDDITO.

Chi veramente interessato al cosiddetto “abbonamento sospeso” invii mail ad [email protected] con motivo della richiesta, fornendo un contatto per fissare appuntamento in segreteria.

La MASCOTTE si augura che questa idea possa essere d’ispirazione per tanti altri tifosi, con il fine di far tornare lo Speroni un “catino” di vera passione!”.               

Giovanni Castiglioni  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui