Domani, venerdì 1 luglio, a partire dalle ore 18.00 prenderà ufficialmente il via la Notte Bianca dello Sport Varesino denominata “Sogno di una notte di mezza estate” organizzata dal Cus Insubria presso l’impianto del Pala Insubria in via Monte Generoso 59 a Varese.

Il Cus è pronto ad accogliere tutti appassionati di sport della città di Varese oltre, ovviamente, agli studenti dell’Insubria che potranno così festeggiare la fine della stagione sportiva universitaria in una festa impreziosita da un dj-set all’aperto. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di provare gratuitamente le varie strutture del campus universitario e di cimentarsi in alcuni sport quali beach volley, calcetto, ping-pong e anche biliardino.

Abbiamo deciso di organizzare un’edizione estiva della Notte Bianca dello Sport chiamata Sogno di una notte di mezza estate – ha dichiara Eugenio Meschi presidente del Cus Insubriavisto l’enorme successo riscontrato nell’edizione invernale che ha visto la partecipazione di oltre mille ragazzi e studenti, desiderosi di tanto sport dopo il periodo pandemico”.

Attesa pertanto una viva partecipazione alla manifestazione in cui sarà anche possibile degustare un ottimo menù a base di paella e sangria: sorprese e divertimento all’insegna dello sport sano e carico di valori che il Cus Insubria promuove da sempre.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui