ECCELLENZA

In casa della Riozzese, il Città di Varese concede il bis e dopo la vittoria di sette giorni fa si prende altri tre punti.
La gara non si mette bene visto che la prima rete arriva al 18′ e la firma Costa, poi però ci pensa Cavallin a rimettere tutto in equilibrio al 31′. Passano otto minuti e Cavallin ribalta lo svantaggio iniziale trovando anche il 2-0.
Nella ripresa la solita Lunardi allunga, 3-1 al 21′, mentre Di Marco accorcia le distanze quando il crono dice meno sette al termine. Le biancorosse reggono e alla fine festeggiano la seconda vittoria consecutiva con un 2-3 finale.

IL TABELLINO
RIOZZESE-CITTÀ DI VARESE 2-3
Riozzese: 
Sciamanna, Vacchini (44’ st Lunghi), Fasani, Costa (18’ st Gramegna), Colantuono, Chiodaroli (44’ st Pulvirenti), Pea, Degli Esposti (1’ st Durelli), Lo Bosco (34’ st Di Marco), Pasinetti, Stefanoni. A disposizione: Bossi, Cinus, Pozzoni, Savu. Allenatore: Amici.
Città di Varese: Bogni, Vaccaro, Mazzon (18’ Ballerio), Fava, Mocciaro, Brazzale, Mauro (23’ st Savi), Vitali, Cavallin, Di Giorgio, Lunardi. A disposizione: Meloni, Laino, Brunello, Benotti, Salvetti, Pastor. Allenatore: La Tella – Bottarelli.
Arbitro: Pidalà Sezione di Lodi.
Marcatori: 18’ Costa (R), 31’ Cavallin (V), 39’ Cavallin (V): st: 21’ Lunardi (V), 38’ Di Marco (R).

PROMOZIONE

AURORA PRO PATRIA – VIRTUS CANTALUPO 0-8

CASTELLO CITTA’ DI CANTU’ – LAVENO 3-2
Marcatori
: Villa (C), Bellini (C), Citterio (C), De Carli (L), Gnocchi (L)

Riposa: Gorla Minore

ML


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui