Continuità ed entusiasmo. Sono questi i due ingredienti principali con i quali il nuovo Bosto targato Gabriele Saporiti che ieri, giovedì 18 agosto, si è ritrovato per il primo allenamento stagionale.

Una sgambata non ancora a ranghi completi, in quanto la totalità della rosa sarà a disposizione del nuovo mister gialloblu solo a partire da lunedì 22 agosto, ma tant’è che la squadra di Capolago si è comunque riunita per dare il saluto all’annata 2022-2023.
Una stagione che, come ormai marchio di fabbrica da qualche anno, il Bosto inizia nel segno della continuità, puntando forte su grossa parte del gruppo che lo scorso anno è riuscito a fare davvero bene, soprattutto nei playoff di fine stagione.

Una continuità del gruppo storico che trova nuova linfa ed entusiasmo negli acquisti portati in dote dalla società, considerati tasselli importanti per proseguire la ricerca di un calcio divertente ed offensivo, come ci racconta il dirigente gialloblu Davide Giardini: “Ci siamo ritrovati in un clima di squadra tranquillo e disteso. Il gruppo ha avuto modo di avere un primo approccio sul campo con il nuovo mister, già conosciuto da molti e per gli altri, conosciuto nel mese di luglio con grande piacere ed entusiasmo. Anche quest’anno partiamo con la stessa filosofia di sempre, puntando sul gruppo storico a cui abbiamo aggiunto alcuni giocatori che era da qualche anno che cercavamo di inserire e che finalmente hanno accettato di sposare la nostra causa.
Come sempre, vogliamo cercare di proporre un calcio divertente ed offensivo, ci aspettiamo di vivere una stagione tranquilla, considerando le super potenze di quest’anno che si daranno battaglia per la vittoria del campionato
“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui