Anche questa settimana sono tante le notizie che vedono protagonisti il calcio e la Pallacanestro Varese, ma è la Tre Valli ad aggiudicarsi il primo posto nella classifica degli articoli più letti della settimana su Varese Sport. Scopri con noi la Top Ten:

10. Ad aprire la classifica sono le dimissioni dalla Castellanzese dell’ormai ex allenatore neroverde Roberto Cretaz che verrà sostituito dal mister Achille Mazzoleni.

9. Nona piazza per l’inizio del Campionato di Pallacanestro che, domenica 2 ottobre, vedrà Varese sfidare la Dinamo Sassari.

8. Ottavo posto per le pagelle dei giocatori del Città Varese dopo il pareggio contro la Casatese.

7. Settima piazza per l’Eccellenza Under 17 che ha visto la Pallacanestro Varese trionfare nel derby contro la Robur.

6. Quinta posizione per la scomparsa di Giorgio Rotolo, ex allenatore dello Stresa Vergante che da tempo lottava contro un tumore.

5. Quinta piazza per la nostra chiacchierata con l’indimenticato Claudio Guidali.

4. Quarto posto per la vicenda burocratica del Casbeno: è stato revocato il 2-2 della gara di domenica tra i biancorossi e il Marcallo, con i tre punti che vengono così assegnati a tavolino alla formazione di Gritti.

3. A conquistare il bronzo è la Pallacanestro Varese che supera 107-89 la UNAHOTELS Reggio Emilia nella finale per il terzo-quarto posto del Memoria Bertolazzi di Parma

2. Medaglia d’argento per Davis Mangia, ex mister del Varese e capo allenatore delle squadre nazionali, ora temporaneamente sospeso perché accusato di molestie sessuali.

1. Oro per le notizie riguardanti le modifiche della viabilità e la chiusura delle strade per le gare ciclistiche legate alla Tre Valli Varesine.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui