Il mercato scoppiettante dell’HCMV Varese Hockey è pronto a regalare altri fuochi d’artificio (gli ultimi, in ordine di tempo, Alex Bertin, Michael Mazzacane e Marco Franchini) ma, a volte, è giusto fermarsi un attimo e godersi il momento. Esattamente ciò che hanno fatto i gialloneri nella serata di martedì 26 luglio: intorno alle 20.00 i vertici societari Carlo Bino e Matteo Malfatti, insieme a capitan Andrea Vanetti, Erik Mazzacane, Daniele Odoni e Riccardo Privitera, hanno incontrato il gruppo dei tifosi Mastini Forever al Madera Pub di Via Sanvito.

Un bagno di folla, il primo di tanti altri in stagione, che è servito a consolidare ancor di più il rapporto tra società e tifosi. Ed è proprio il presidente a prendere per primo la parola rivolgendosi ai presenti: “Grazie a tutti voi di aver creduto nel progetto fin dal primo momento; ci auguriamo di poter vivere una grande stagione insieme uniti dai colori giallo e nero. Mancano ancora alcuni giocatori, ma gli accordi ci sono e le firme arriveranno presto“.

Lo stesso Bino sottolinea poi il ruolo attivo che Mastini Forever avrà nella prossima stagione: “Oltre al tifo organizzato spetterà a loro la gestione del merchandising: dal 20 agosto comincerà la campagna abbonamenti, con uno sconto per chi è in possesso della tessera Mastini Forever, e l’augurio è di vedervi tutto al PalAlbani. Siamo convinti da sempre che l’unione fa la forza: ognuno deve fare il suo e insieme arriveremo fino in fondo“.

Voglio sottolineare il lavoro fatto in questi primi mesi aggiunge Malfatti perché la società si è dimostrata fin da subito propositiva sia a livello decisionale sia dal punto di vista del mercato. C’è una bella unità d’intenti e, credetemi, non è retorica quando dico che i Mastini sono una grande famiglia. L’hockey è aggregazione: vi aspetto tutti al PalAlbani“.

Matteo Carraro

Gli scatti di Stefano Benvegnù, Agenzia Blitz

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui