Anno nuovo, vita nuova per i Mastini, in tutto e per tutto verrebbe da dire. Non solo per il cambio societario ma anche per le nuove strutture che ospiteranno gli allenamenti e le partite dell’HCMV Varese.

Il rinnovamento del PalAlbani, ora Acinque Ice Arena, riporterà a casa dopo due anni i gialloneri, che avranno la possibilità anche di allenarsi in una seconda nuova struttura. E’ di stamane la comunicazione della nuova partnership tra l’Hockey Varese e la palestra LIFE di Varese, che ospiterà i mastini per tutte le attività off ice.

Questo il comunicato:

LIFE e HCMV Varese Hockey ufficializzano una partnership che vede la possibilità, per i giocatori della prima squadra IHL, di usufruire dei rinnovati e moderni servizi della palestra di Via Sanvito Silvestro in Varese.

LIFE è ormai una realtà consolidata nel panorama cittadino del fitness e, da sempre, è molto vicina alle società sportive di qualsiasi disciplina.

In un ambiente moderno, organizzato e ben strutturato, è presente una sala ampia, completa di tutti gli attrezzi per un allenamento completo e trasversale, in grado di coinvolgere tutti i comparti muscolari.

I giocatori HCMV Varese Hockey potranno frequentare LIFE beneficiando di tutti i servizi messi a disposizione dalla struttura, consolidando una partnership importante che si estende anche alle diverse sale adiacenti in cui è possibile sottoporsi a trattamenti wellness e di rilassamento.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui