Fuori uno. I Mastini hanno superato il primo ostacolo chiamato Valpellice e si preparano (allenamento a porte aperte questa sera) al super derby contro il Como in programma sabato sera alle ore 18.30 ad una Acinque Ice Arena che viaggia verso il tutto esaurito.

Sempre tre i punti che separano i gialloneri dalla vetta occupata dal Caldaro: con una vittoria si metterebbe al sicuro anche a livello matematico il posto nel Master Round, si porterebbe ulteriore pressione alla capolista, ma soprattutto si porterebbe a casa il secondo derby stagionale dopo l’1-5 dell’andata. In poche parole, l’HCMV Varese Hockey è ben consapevole dell’importanza di questa partita.

Il derby è il derby e, come tale, è una sfida da vincere. Lo sa bene uno che questa sfida l’ha vissuta fin qui più che altro in maglia lariana, ma che ha presto capito cosa significhi viverla sulla sonda giallonera: Gianluca Tilaro, attaccante classe ’96 è pronto a caricarsi sulle spalle i Mastini. Parole, segreti, pronostici prossima giornata e tanto altro per gustarsi al meglio il derby

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui