Con la capolista Gavirate a riposo, la seconda in classifica, il Ceresium Bisustum ha accorciato le distanze e si porta a sole quattro lunghezze, quando mancano ancora quattro partite e dunque dodici punti a disposizione.

VITTORIE INTERNE – La Cedratese vince 4 a 0 contro il Laveno Mombello, portandosi così a 7 punti in classifica. Tre punti interni anche per la Besnatese, che ha battuto il Bosto 3 a 0. A valanga la Nuova Abbiate che batte la squadra B dell’Accademia Varese 5 a 0, grazie alle reti di Stefanoni, Stillitano, Brocca e alla doppietta di Ntchacho.

VITTORIE ESTERNE – I Carioca vincono in casa della Sestese 2 a 0. Il Ceresium Bisustum invece travolge in trasferta il Valle Olona per 4 a 1.

_______________________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 8^ GIORNATA
Cedratese – Laveno Mombello 4-0
Besnatese – Bosto 3-0
Cansone (Be), Giusi (Be), Neris (Be)
Nuova Abbiate – Acc. Varese sq.B 5-0
Stefanoni (N), Stillitano (N), Brocca (N), 2 Ntchacho (N)
Sestese – Carioca 0-2
Ferrari (A), Jemma (B)
Valle Olona – Ceresium Bisustum 1-4
Finotto (V), Picchione (C), 2 Burgi (C), Rossi (C)
Riposa: Gavirate.

_______________________________________________________________________________________

LA PARTITA
BESNATESE – BOSTO 3-0
Besnatese: Cocira, Burtto, F. Strazzer, Giusi, Zaetta, Essalmani, Neris, Barzon, Cansone, Jemma, G.Strazzer. A disposizione: Giacchino, Deplano, Cerri, Silvestrin, Lovati, Savoia, Silvestri. Allenatore: Testa.
Bosto: Gandini, Bianchi, Castelli, Caldeira, Massera, De Henri, Taborelli, Fantoni, Cervini, Rascona, Malafronte. A disposizione: Ducale, Laino, Haddaji, Gianesini, Valenti. Allenatore: Cassani.
Arbitro: Marrapese di Varese.
Marcatori: pt: 22’ Cansone (Be); st: 19’ Giusi (Be), 28’ Neris (Be)
NOTE – Ammoniti: Jemma (Be), Fantoni (BO)

BESNATE – Tre punti preziosi per la squadra di Testa, che salgono in terza posizione in classifica. A segno al 22’ del primo tempo Cansone. Nella ripresa la partita viene chiusa nel giro di dieci minuti, con la rete di Giusi al 19’ e quella di Neris al 28’.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui