Dopo la vittoria sul Real Sesto che è valsa il terzo posto in classifica, il Futsal Varese si è ritrovato nella serata di lunedì per la classica festa natalizia. Non poteva esserci cornice migliore del “Civico 123” di Castelseprio per abbracciare mister Ferrara e i suoi ragazzi, nonché tutto lo staff e i simpatizzanti biancorossi, tra cui il direttore di Varese Sport Michele Marocco, e gli ex giocatori del Varese Mavillo Ghller e Pietro Tripoli.

Portata principale: “cori per tutti”. La colonna sonora della serata, infatti, è stato quel contagioso entusiasmo che da sempre contraddistingue la società varesotta. 

Non è mancata, poi, nemmeno un’accoglienza speciale per gli ultimi arrivati, coloro che dallo scorsa estate hanno intrapreso l’avventura biancorossa. 

Per l’unico momento di “serietà” ci ha pensato il presidente Graziano Saporiti: “In una serata così bella, ci tengo a dire un paio di cose. Innanzitutto grazie, grazie a tutti coloro che ci sostengono in tutti i modi in cui si possa sostenere una società di questo livello, grazie allo staff tecnico, ai ragazzi, ai tifosi, grazie a tutti davvero”. Ed aggiunge: Per quanto riguarda il lato calcistico vorrei solo ripartire da una vittoria convincente come quella con il Real Sesto, sono convinto che con questa grinta e determinazione possiamo andare lontano”.

Qualche giorno di sosta e poi tutti di nuovo sul campo, appuntamento al 2023: il Futsal Varese proverà a regalarsi un anno spumeggiante.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui