Dopo tre 3-0 consecutivi nelle prime tre partite di campionato (vittime Piacenza, Concorezzo e Valtellina), le Coccinelle della Fo.Co.L sono attese dalla Clericiauto Cabiate per la quarta giornata di campionato: inizio alle ore 21.00 di sabato 29 ottobre.

Le comasche padrone di casa occupano attualmente la quarta posizione in classifica, a quota 6 punti, frutto di due vittorie nelle prime due tornate, mentre sono uscite dall’ultimo turno sconfitte, sempre fra le mura amiche, contro Trescore, partita nella quale sono partite forti, portandosi in vantaggio nel primo set, ma subendo poi la rimonta da parte delle bergamasche.

Il ruolino di marcia di Cavaleri e compagne è invidiabile, di fatto perfetto, ma la sfida nel weekend che porta ad Halloween è già una di quelle che si presentano alla vigilia come palpitanti, dato il valore della formazione casalinga, in cui figura, fra l’altro, l’ex di turno Biganzoli.

Dolcetto o scherzetto per coach Uma e il suo team? Sarà il campo a dirlo: quello che già sappiamo è che la Fo.Co.L si presenterà agguerrita come sempre, forte di tutta la propria grande qualità e del gruppo che anche quest’anno sta dimostrando il proprio spessore.

DDF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui