Ancora imbattute in campionato, terze in classifica e reduci dall’ottima prestazione di Cabiate, le Coccinelle della Fo.Co.L Legnano stanno lavorando con tenacia per preparare al meglio quella che va profilandosi come la partita di cartello della 5^ giornata del Girone B.

Al PalaVolley infatti, sabato 5 novembre alle ore 20:30, arriva la Pallavolo Don Colleoni di Trescore Balneario, guidata in panchina da coach Prezioso, squadra con un roster completo in ogni reparto e costruita per navigare nelle zone alte della classifica.
Fra le file delle bergamasche infatti militano la centrale saronnese Monica Rettani, classe ’97, lo scorso anno promossa in A2 con la Picco Lecco, in banda Irene Baldi, anche lei vincitrice dei playoff promozione nella stagione passata e promossa in A2 con Albese e la sua compagna di reparto Anna Tessari, già avversaria della Fo.Co.L a Volpiano nel campionato 21/22.

Al palleggio Erin Grippo, che vanta alle spalle l’esperienza in A2 con la Futura, dopo la trafila dalle giovanili e la promozione in B1, in diagonale l’esperto opposto Sara Lodi, trascinatrice dell’Esperia Cremona lo scorso anno, culminato anche per lei con la promozione in Serie A.

Capitan Cavaleri e compagne però, forti di un avvio di campionato di altissimo livello, sono assolutamente determinate a prolungare la scia di risultati utili consecutivi, per tenere testa alla Pro Patria Milano, che rimane prima a punteggio pieno.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui