Continua il sogno tricolore per la squadra under 17 di Varese Academy che, nei quarti di finale delle Finali Nazionali del campioanto di Eccellenza, ha battuto la Reyer Venezia con un clamoroso quanto significativo 88-48.

I ragazzi allenati da coach Stefano Bizzozi si portano così a due vittorie da quello che sarebbe un sogno chiamato scudetto, che diventa sempre più concreto giornata dopo giornata. Dopo aver vinto il girone di qualificazione, pur senza mai dominare, la vittoria di oggi contro Venezia, con una gara condotta senza mai problemi dall’inizio alla fine mette in luce il grande stato di forma psicologica e fisica dei biancorossi che, guidati dal solito gigante Guimdo, sembrano proprio non avere rivali.

Prossimo step sarà domani, con i giovani biancorossi che alle 16:30 sfideranno la vincente della sfida tra Trveiso e Cantù di oggi.
IL TABELLINO
VARESE ACADEMY – REYER VENEZIA 88-48

Varese Academy: Bosso 8, Frangos 11, Guimdo 19, Bottelli 12, Zhao 8, Bortoli 13, Belotti, Dall’Omo 10, Goffi, Golino1, Coppa 1, Mele 5. Allenatore: Bizzozi.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui