Dall’area di rigore a dietro la scrivania il passo è breve, talvolta, per info chiedere a Fabrizio Alessi che nell’ultima annata si è divertito con il Città di Samarate in seconda categoria, e che da qualche settimana è invece tornato all’Arsaghese. Un ritorno, però, in un’altra veste. “Non saprei nemmeno io darmi un ruolo ma mettiamola così, sono il braccio destro del direttore sportivo Luca Martellacci, per il momento ho appeso gli scarpini al chiodo e ho deciso di provare quest’esperienza nuova“.

Alessi ha subito preso a cuore l’incarico e proprio insieme a Martellacci sta lavorando per rinforzare la rosa biancorossa, con l’intento di vedere l’Arsaghese tra le prime della classe il prossimo anno.

Il primo colpo è già stato messo a segno e risponde al nome di Riccardo Da Pos. L’ex capitano del Cantello Belfortese ha detto sì alla corte di mister Contaldo ed è pronto a tornare in forma (diversi guai fisici hanno condizionato il suo ultimo anno) per dare il suo contributo. “È un ottimo giocatore che può svolgere un duplice ruolo ovvero quello di difensore centrale ma anche di centrocampista, vedremo dove preferirà usarlo il mister ma al di là del ruolo sono certo che possa dare una grande mano alla squadra“.

Tutto questo fa preannunciare che sarà un mercato bollente?Stiamo lavorando, vogliamo rinforzare la squadra nei punti giusti per essere tra i protagonisti, ma abbiamo già un buon organico su cui puntare“. Ovvero? Chi vestirà ancora la maglia dell’Arsaghese? “I confermati sono: Pellizzi, Pietroboni, Castoldi, Garzonio, Nebuloni, Hushi, Gitti, Gjini, Binda, Di Bari, Lo Bello, Medina, Vendemmiati e Falsaperna, so che diversi di loro hanno richieste anche altrove ma posso garantire che il prossimo saranno ancora con noi, speriamo a giocarsi qualcosa d’importante“.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui