Estate tempo di camp estivi per non far venire la saudade di basket ai ragazzi! Come ogni anno, Alto Livello organizza vari camp in giro per l’Italia e anche quest’anno Varese farà parte del tour di tappe che la società organizzerà in giro per lo stivale. L’idea nata per necessità durante il covid ha trovato, però, terreno fertile per proliferare e attecchire: insomma, non si parla più solo di camp dove andare, ma anche di camp che vengono direttamente a casa dei ragazzi. Una idea che permette di abbattere notevolmente i costi per le famiglie che hanno, anche, la possibilità di avere tutte le sere i ragazzi a casa. Il Camp si terrà dall’11 al 15 luglio nella palestra di Valle Olona a Varese e sarà aperto a tutti i ragazzi dal minibasket al settore giovanile fino al compimento dei 17 anni di età.

Come sempre, il camp permette e prevede di allenarsi con allenatori di fama nazionale come Corbani, Vincenzutto, Cagnardi e altri e sarà prevista anche la presenza di ospiti nelle varie giornate del Camp. Ecco le parole di Fabio Pozzi che con Alto Livello presiede tutto l’aspetto organizzativo del Camp:
“Siamo molto contenti di fare il Camp cittadino con allenatori di prima fascia e posso dirvi che ci saranno ospiti ogni giorno tra allenatori e giocatori e giocatrici del luogo. Siamo aperti a tutte le società delle zona e quella di Varese e’ una delle tante tappe che il nostro basket tour andrà a toccare. Infatti, questa estate saremo impegnati con vari camp: a S. Pellegrino Terme, a Ferrara, a Bari, a Roma, a Pordenone, a Chiavenna e anche a Pisa. Speriamo di replicare il successo avuto nel resto d’Italia”.
L’orario sarà dalle 9 del mattino fino alle 12e30 e dalle 14e30 alle 17e30. Il costo, invece, sarà di 120 euro con kit di allenamento e pranzo al sacco. Per informazioni ed iscrizioni scrivere alla mail: [email protected]

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui