Si conclude in semifinale playoff la stagione della squadra Under 15 del BasketBall Gallarate nel campionato di Eccellenza. Fatale per i biancoblu, la sconfitta per 99-57 contro i Tigers Milano.

I ragazzi allenati dal duo Besio-Traietta, conclude così un’annata assolutamente positiva a partire dai risultati, con la prima stagione in Eccellenza chiusa al quarto posto del girone normale, alle spalle di due corazzate come Varese Academy e Robur Et Fides, dopo aver dominato tutta la seconda fase dl girone Silver ed arrendendosi solo in semifinale playoff ai meneghini, dopo una prima parte di gara in cui i padroni di casa hanno messo a segno ben 51 punti.

Risultati che sono stati il frutto del lavoro quotidiano in palestra e della crescita continua mostrata dai galletti, in quello che è il progetto di formazione non solo di Gallarate ma di tutto l’HUB Sempione che inizia a dare, forse anche con un po’ d’anticipo, i frutti sperati.
TABELLINO
TIGERS MILANO – AYERS ROCK BBG GALLARATE 99-57 (19-11; 51-33; 68-41; 99-57)
BBG Gallarate: Riva, Mori, Scampini 10, Basso 14, Arienta 4, Puricelli 6, Bertinetti 4, Santulli 1, Summa 2, Daramola, Santoro 2, Bassoli 12. Allenatore: Besio.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui