Dieci giorni esatti dal debutto stagionale dell’HCMV Varese Hockey con gli uomini di Claude Devèze che saranno di scena a Bressanone contro i Falcons.

Al di là delle specifiche tecniche relative al match (ci sarà tempo da qui al 24 settembre per parlarne), l’aspetto più importante della stagione giallonera è l’entusiasmo che, giorno dopo giorno, diventa sempre più palpabile. Non a caso il gruppo Mastini Forever è già all’opera per organizzare la trasferta e sostenere fin dal primo istante la squadra. Con la campagna abbonamenti ben avviata (già oltre cento le sottoscrizioni per un posto nella nuovissima Acinque Ice Arena), i tifosi non hanno certo di rinunciare agli impegni fuoricasa a cominciare proprio da Bressanone-Varese in programma alle ore 20.00 di sabato 24 settembre.

Ritrovo alle ore 13.30 all’autogrill di Castronno al costo di 45€ per i soci e 50€ per i non soci; da lì partenza in direzione Bressanone, partita e ritorno in giornata nella speranza che il viaggio verso Varese sia accompagnato dalla gioia per la prima vittoria stagionale. Per info e prenotazioni chiamare il 347 4670496 o il 346 3162895.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui