Consueta antivigilia di campionato per la Pallacanestro Varese che, domenica 4 dicembre alle ore 19:00, ospiterà sul parquet del Lino Oldrini di Masnago la Virtus Bologna.

Una partita che ha il sapore di altissima classifica per i biancorossi che, vincendo contro le V Nere, agguanterebbero il secondo posto in classifica. Di contro, ovviamente, c’è da superare un avversario che non ha mai perso in questo campionato e che vuole continuare a mantenere la propria leadership nel torneo.

A presentare il match ci ha pensato, in casa OJM, Giovanni De Nicolao, che ha parlato così ai microfoni societari: “Domenica arriva a Varese la Virtus Bologna che è una delle migliori squadre del campionato, se non addirittura la migliore. Noi stiamo attraversando un ottimo momento di forma e siamo davvero carichi, non vedo l’ora. Affronteremo giocatori di assoluto livello come Teodosic e Mannion che secondo me sta facendo una grande stagione; sono veramente tanti, ma credo che con il nostro ritmo riusciremo a metterli in difficoltà. I rimbalzi? Sicuramente questo è un aspetto su cui dobbiamo crescere ancora; domenica dovremo essere bravi a non concederne loro troppi in attacco, ma la chiave, come detto, sarà il nostro ritmo con il quale proveremo ad indirizzare il match per portare a casa i due punti“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui