Dopo aver salutato la coppia d’oro delle ultime due stagioni (Mario Chessa passato all’Arconatese e Matteo Colombo al Fanfulla), la Castellanzese sferra il colpo in attacco e il DS Salvatore Asmini si assicura le prestazioni di Riccardo Cocuzza.

L’attaccante classe ’93, reduce dall’esperienza alla Folgore Caratese e dal biennio al Legnano (tre stagioni sempre in doppia cifra) arriva a Castellanza portando gol e prestanza offensiva a mister Cretaz. Di seguito il comunicato ufficiale della società neroverde:

Cocuzza è un nuovo giocatore della Castellanzese.

L’attaccante classe 1993 è cresciuto nei vivai di Inter e Parma e nel corso della sua carriera colleziona numerose presenze in Serie D e in Serie C, categorie dove si mette in mostra a suon di gol: Südtirol, Renate, Savona, Alma Juventus Fano, Milano City, Legnano, Legnano e Folgore Caratese, ecco alcune delle maglie indossate da Riccardo Cocuzza.

Nell’ultima stagione nel massimo campionato dilettantistico con la maglia della Folgore Caratese ha raccolto 37 presenze ed un totale di 2.624 minuti spesi sul terreno di gioco, conditi da ben 11 gol. Attaccante che nelle ultime tre annate calcistiche (due a Legnano e una a Carate Brianza) è sempre andato in doppia cifra.

Benvenuto Riccardo!

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui