Castanese in vantaggio, ma Sestri Levante sempre in partita: i Corsari riequilibrano il match e lo ribaltano imponendosi 3-1.

Abbiamo sbagliato nel primo tempospiega il tecnico neroverde Marco Molluso a concedere troppo all’avversario. Il rigore dimostra mancanza di attenzione. Sono io il maggior responsabile e oggi devo farmi maggior autocritica. Siamo una squadra che deve soffrire tutte le partite e non possiamo permetterci queste disattenzioni che poi costano davvero carissimo“.

Le pagelle della Castanese

Tota 5.5 – Sul primo gol viene praticamente spiazzato, mentre sul rigore indovina anche la direzione. Non ha gigantesche colpe, ma le tre reti incassate pesano.
Grieco 5.5 – Il classe 2005 pecca in esperienza, e il rigore concesso ne è chiaro segno: per Cominetti quel fallo è un grande regalo (3′ st Gatti 6 – Entra e prova a dare velocità sulla sinistra)
Lomolino 6.5 – Sulla fascia di competenza galoppa e piazza diversi cross precisi e interessanti. Bene anche nel contrasto.
Arrigoni 5 – Il 3-1 dell’avversario arriva a causa di un suo pasticcio. Fatica un po’ nel possesso e non trova mai l’anticipo.

Sorrentino 6 – Tiene a galla la difesa neroverde. Il capitano prova a spronare i compagni fino al triplice fischio.
Mara 5.5 – L’ammonizione rimediata è decisamente ingenua. Contenere la rapidità dell’avversario non è decisamente semplice (23′ st Ndiaye 6 – Là davanti fa a spallate con tutti e sfiora il gol).
Milani 6.5 – È lui ad aprire le danze, ha velocità e grande senso della posizione. Un 2001 che sa assolutamente il fatto suo e in categoria sta molto bene (23′ st Lorenzi 6)
Battistello 6 – Quello che ci prova fino all’ultimo: tiri potenti che fanno venire i brividi a tutti. Però nel finale spreca il 3-2.

Braidich 5 – Il suo gol era valso i primi tre punti sul campo del Bra, oggi è in affanno e mai veramente insidioso. In più il rigore sbagliato a due minuti dallo scadere pesa come un macigno.
Urso 5.5 – Primo tempo a luci ed ombre; qualche pallone recuperato ma anche diversi persi (3′ st Boccadamo 6 Appare più pulito e cerca di fare buona guardia).
Latini 6 – In mezzo al campo dimostra di avere idee, 2003 molto interessante (16′ st Salducco 6 Prova a rendersi pericoloso, tanto basta per arrivare alla sufficienza).

Martina Crosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui