Dopo il grande successo nel concentramento in Youth League delle ragazze, ora è il turno dell’U20 maschile di affrontare il proprio girone per conquistare l’accesso alla prossima fase nella 2^ fase eliminatoria, ma Cassano Magnago dovrà affrontare nell’ordine: Cologne, Palazzolo e Molteno prima di qualificarsi.

Il concentramento comincerà nel pomeriggio di mercoledì 21 e tutte le partite saranno disputate al PalaTacca, campo di casa dei padroni in carica di Cassano Magnago. Gli amaranto scenderanno in campo alle 20.30 di questa sera contro Cologne, per poi ripetersi nel pomeriggio di giovedì alle 18.45 contro Palazzolo. L’ultima partita sarà invece disputata alle 18.30 di venerdì, quando i cassanesi affronteranno Molteno.

Come le colleghe, gli atleti guidati da Kolec arrivano da favoriti assoluti a questa fase della competizione, essendo campioni d’Italia in carica, ma le insidie sono dietro l’angolo e gli amaranto dovranno essere bravi a non prendere sottogamba le sfide di questi tre giorni per evitare spiacevoli soprese.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui