Nel fine settimana del 7-8 maggio, scenderanno in campo la A1 Femminile, in cerca della salvezza in gara2 dei playout contro Malo, e la A2 Maschile che ospiterà Secchia Rubiera tra le mura amiche del PalaTacca.

A1 Femminile

Cassano Magnago-Guerriere Malo (sabato 7 ore 18.30)
Dopo la vittoria di Gara1, Cassano Magnago cercherà di ripetere il risultato per chiudere la serie di playout ed aggiudicarsi la salvezza senza ulteriore dispendio di energie. Se da un lato ci saranno le amaranto, determinate a terminare la serie, dall’altro si presenta Malo con tutt’altre aspettative: una vittoria riporterebbe in equilibrio la sfida e stravolgerebbe gli equilibri. Gara1 ha indicato come, se approcciata nel migliore dei modi, la partita possa pendere dal lato amaranto; tuttavia, nel primo tempo della prima uscita, il risultato era rimasto in equilibrio.

A2 Maschile

Cassano Magnago-Secchia Rubiera (domenica 8 ore 17.00)
Ultima giornata per l’A2 Maschile di Kolec, che ospiterà Secchia Rubiera nel pomeriggio di domenica. Poco da chiedere a questa stagione per gli amaranto che, tuttavia, vorranno chiudere al meglio questo campionato con una vittoria. All’andata i padroni di casa hanno subìto una sconfitta a tavolino che è costata cinque punti di penalità ai cassanesi, a causa dei quali Cassano Magnago si trova ora in zona playout. la motivazione per fare bene, dunque, non manca e la voglia di riscatto dovrà essere più di quella degli avversari che risiedono in ultima posizione. Per chiudere al meglio quest’anno i ragazzi di Kolec potranno contare sul fattore campo e sull’apporto del proprio pubblico che, come sempre, spingerà gli amaranto alla ricerca di due punti.

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui