Come ogni finesettimana tornano in campo le formazioni di A1 Maschile e Femminile ed i ragazzi della A2 per un weekend che può già dare risposte sulle possibilità di Cassano Magnago nei rispettivi campionati. Solo i ragazzi di Bellotti partiranno da favoriti nel proprio incontro, mentre Onelli giocherà le sue carte contro un avversario di pari valore.

A1 Maschile

CAMPUS ITALIA – CASSANO MAGNAGO
Sarà domenica 18 il momento della verità per la formazione di Bellotti, chiamati ad una vittoria in trasferta alle 11.15 contro il Campus Italia. Gli amaranto, che si sono resi protagonisti di un ottimo avvio fino a questo momento, sono pronti a confermare l’ottimo stato di forma nella terza uscita di questo campionato. La sfida non sarà tra le più complicate della stagione: Cassano Magnago giocherà contro l’attuale ultima in classifica, che ha faticato molto nelle prime due uscite, mentre i ragazzi amaranto hanno dimostrato anche nella sconfitta contro Conversano di poter competere alla pari contro ogni squadra di questo campionato.

CLASSIFICA: Bozen 4, Conversano 4, TeamNetwork Albatro 4, Cassano Magnago 2, Alperia Merano 2, Brixen 2, Raimond Sassari 2, Junior Fasano 2, Pressano 2, Secchia Rubiera 0, Banca Popolare Fondi 0, Campus Italia 0, Carpi 0, Romagna 0.

A1 Femminile

CASSANO MAGNAGO – JOMI SALERNO
Impegno molto più complicato quello della squadra capitanata da Cobianchi che, alle 16.30 di sabato 17, ospiterà Jomi Salerno sul terreno di casa. Nonostante l’ottima vittoria ottenuta al debutto in questo campionato, ripetere il risultato non sarà semplice per le ragazze di Onelli: le salernitane giocheranno sull’onda dell’entusiasmo data dalla più che convincente vittoria ottenuta contro Casalgrande Padana, ma le amaranto potranno sfruttare il fattore campo per dar prova della propria forza. Nessuna delle due formazioni parte da assoluta favorita e l’unico verdetto potrà darlo il campo, ma Cassano Magnago vuole continuare a vincere.

CLASSIFICA: Cellini Padova 2, Jomi Salerno 2, Brixen Sudtirol 2, Tushe Prato 2, Life Style Erice 2, Cassano Magnago 2, Alì Best Espresso Mestrino 0, Cassa Rurale Pontinia 0, Securfox Ariosto Pallamano Ferrara 0, Mezzocorona 0, Casalgrande Padana 0, Teramo 0

A2 Maschile

CASSANO MAGNAGO – TORRI
Quella contro Torri dei ragazzi di Kolec sarà la seconda sfida del fine settimana amaranto, che vedrà il PalaTacca ospitare una gara di assoluto livello sabato alle 19.00. Gli ospiti arrivano a Cassano da favoriti grazie al grande inizio di questa stagione, composto da due vittorie su due partite disputate, ma gli amaranto devono farsi perdonare la sconfitta rimediata nella scorsa settimana. Mister Kolec ha chiesto un cambio di approccio alle partite che, nella seconda uscita, è stato il fattore determinante per il punteggio finale: i cassanesi, infatti, hanno subito un parziale che li ha portati a -7 dopo pochi minuti e non sono riusciti a reagire. Due visioni sulla gara che sono dunque differenti: i padroni di casa vorranno rialzare la testa, mentre Torri cercherà di prolungare la propria serie di vittorie.

CLASSIFICA: Cellini Padova 2, Jomi Salerno 2, Brixen Sudtirol 2, Tushe Prato 2, Life Style Erice 2, Cassano Magnago 2, Alì Best Espresso Mestrino 0, Cassa Rurale Pontinia 0, Securfox Ariosto Pallamano Ferrara 0, Mezzocorona 0, Casalgrande Padana 0, Teramo 0

Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui