Mancano poche ore al via (oggi, sabato 25 giugno) della prova unica di Campionato Italiano su strada della categoria Under23: capitale per un giorno Carnago che, sotto l’egida organizzativa della Società Ciclistica Carnaghese, si appresta ad ospitare una competizione curata al minimo dettaglio per garantire la sicurezza e la degna coreografia alla 50^ edizione del Gran Premio Industria Commercio e Artigianato Carnaghese – Trofeo Giovanni Banfi.

Appuntamento alle ore 9.30 presso il Palazzetto dello Sport di Carnago per poi passare alla presentazione delle squadre in gara alle ore 11.30, preludio al via ufficiale delle ore 13.00 che sarà dato dal sindaco di Carnago Barbara Carabelli insieme ad Adriano Zanzi e Bruno Banfi.

I protagonisti sulle due ruote percorreranno 170km di gara (dieci giri del Circuito del Seprio) con l’arrivo in via Castiglioni a Carnago previsto per le ore 17.00. Un evento del genere non può prescindere dalla visibilità mediatica e, pertanto, sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming su www.tuttobiciweb.it; per ulteriori info contattare [email protected]

TC
foto Benati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui