E sono 50. È questo il numero di candeline spente da Ghezzi Moto, realtà di Varese che ormai da mezzo secolo accompagna con serietà, professionalità ed esperienza gli acquisti dei motociclisti della Città Giardino e non solo.

Come celebrare il compleanno? Ovviamente con una serie di eventi ad hoc che terranno banco fino alla fine del 2022 e, tra questi, ha ottenuto grande successo la tappa del Ducati Tour Multistrada di sabato 9 luglio.

Abbiamo fatto provare ai nostri amici clienti 25 Multistradaci racconta Guido Ghezzi, dalla V2 alla V4S passando per la V4 Pikes Peak che è la versione più sportiva. Per noi è un’immensa soddisfazione celebrare un traguardo del genere ospitando il Ducati Tour Multistrada: per l’occasione non abbiamo voluto proporre il solito “giretto”, ma un vero e proprio tour di 30/40km studiato alla perfezione per sfruttare la bellezza delle nostre valli e dei nostri laghi. Gli appuntamenti non finiscono certo qui e continueranno fino a fine anno: vi aspettiamo in via Merano per vedere e toccare con mano le nostre moto e prenotare test drive per provare modelli specifici“.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui