SERIE C

Torna a rialzarsi la Solbiatese Azalee che se in settimana era caduta in casa sotto i colpi del Freedom, nella domenica di ieri, il 4^ turno, è arrivato un nuovo successo stagionale. Contro la Pro Sesto, infatti, finisce 0-1 grazie alla zampata di Magatti al 22′ del primo tempo. La gara resta in equilibrio per tutte e due le frazioni di gioco fin quando sale in cattedra Mazzon che allo scadere compie una parata decisiva per il risultato e congela 1-0 anche in virtù del successivo errore davanti alla porta di Vischi, che fortunatamente per le nerazzurre non ha un grosso peso specifico.

IL TABELLINO
PRO SESTO – SOLBIATESE AZALEE 0-1 (0-1)
Pro Sesto
: Selmi, Dellacqua, Raimondo, Gentile (14′ st Marasco), Ciocca, Arrigoni, Carcassi, Biffi, Stirati (1′ st Riva), Abati, Cervati (21′ st Esposito). A disposizione: Pizzardi, Ferrazza, Pignata, Brambilla, Riva, Bisi, Baruffaldi, Marasco, Esposito. Allenatore: Ruocco
Solbiatese Azalee: Mazzon, Maschio, Barbini (37′ st Coppola), Badiali, Crestan, Pozzi (36′ st Meazza), Marchiori (49′ st Ferraro), Vischi, Magatti (19′ st Petruzzi), Diefenthaeler, Pellegrinelli. A disposizione: Ricciardi, Coppola, Brazzarola, Petruzzi, Ferraro, Meazza. Allenatore: Marsich
Marcatori: pt: 22′ Magatti (S)

_________

ECCELLENZA

Pareggio in extremis per il Città di Varese che acciuffa il pareggio grazie a Lunardi ancora una volta protagonista biancorossa.
Tra le mura amiche contro Casalmartino finisce 2-2.
A sbloccare la gara sono le ospiti con Sara Savazzi capace di farsi trovare pronta dopo appena 5′.
Nella ripresa ci pensa Lunardi a rimettere in equilibrio il match, poi alla mezz’ora Savazzi Carol spinge in avanti le sue sul 2-1. Quando la sconfitta sembrava certa è ancora Lunardi a regalare a trovare il 2-2 e a regalare alle sue compagne un punto preziosissimo.

CITTÀ DI VARESE-CASALMARTINO 2-2 (0-1)
CITTÀ DI VARESE: 
Bogni, Vaccaro, Ballerio (15’ st Mazzon), Fava, Mocciaro, Brazzale, Mauro, Vitali, Cavallin, Di Giorgio, Lunardi. 
A disp. Meloni, Laino, Brunello, Margiani, Benotti, Savi, Salvetti, Pastor. All. La Tella-Bottarelli.
CASALMARTINO: Ghio, Cella, Negrin, Mantovani, Mari, Bernardi, Pachera (33’ st Morè), Savazzi Carol, Savazzi Sara (44’ st Catalano), Capelloni, De Vincenzi. 
A disp. Maffezzoli, Marchi, Sissa. All. Arvani. 
ARBITRO: De Rose Sezione di Varese. 
MARCATORI: pt: 5’ Savazzi Sara (C); st: 4’ 48′ Lunardi (V), 30’ Savazzi Carol (C)

__________

PROMOZIONE

COMO – GORLA MINORE 2-3
Marcatori
: Donatiello (C), Redenti (C), Colombo (G), Ossola (G), Cozzi (G)

LAVENO – WOMEN RIVANAZZANESE 3-0
Marcatori
: Ossola (L), aut. (WR), Gippini (L)

Riposa: Aurora Pro Patria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui