Si è giocata la giornata numero 10 degli allievi regionali under 18 girone A.
La capolista Parabiago non sbaglia e schianta il Città di Varese con un sonoro 5-0. Insegue la Varesina con il risultato di 3-1 archivia la pratica Gorla Minore. Continua ad accorciare il gap con le zone alte la Besnatese che grazie ad un rotondo 5-0 si prende la vittoria su School of Sport.
Cade il Marnate Gorla, Canegrate fa la voce grossa e con il risultato di 6-0 vince senza patemi. Non vanno oltre lo 0-0 Rovellasca – Valle Olona, altro pareggio quello tra Gerenzanese e Oratorio San Francesco, 2-2 il finale.
Riposa: Torino Club

_________

VARESINA – GORLA MINORE 3-1

Continua a vincere la Varesina di mister Colombo che resta a -7 dalla capolista Parabiago ma che prova a non perdere altro terreno, e con il Gorla Minore fa 3-1.
La gara, però, la sbloccano gli ospiti grazie al gol di Marchese dopo 5′. Ma i rossoblù nei tre minuti successivi la ribaltano: prima Benzoni e poi Amodeo N. e al 9′ è già 2-1.
Per chiudere i conti, però, i padroni di casa devono attendere il 24′ della ripresa quando Castelnovo è freddo dal dischetto e fa scorrere i titoli di coda. 3-1 il finale.

IL TABELLINO
VARESINA – GORLA MINORE 3-1 (2-1)
Varesina
: Piazza, Franceschina, Cela (33′ st Barbierato), Benzoni, Ronchetti, Dragovoja, Manzato (25′ st Manto), Zanetti (26′ st Craciun), Amodeo N., Castelnovo, Bongiorno (47′ pt Arcieri). A disposizione: Bonaccorso, Manto, Barbierato, Craciun, Arcieri, Farsaci, Cacciola. Allenatore: Colombo
Gorla Minore: Cappato, Silvestri (8′ st Ferrario), Magni (46′ st Cadau), Scuri (26′ st Lushaj), Ferioli, Bekshiu, Deda (1′ st Falcones), Brugioli, Turconi, Marchese (46′ st Santi), Marra. A disposizione: Bittoni, Falcones, Lushaj, Ferrario, Cadau, Santi, Fiamingo. Allenatore: Iafrate
Marcatori: pt: 5′ Marchese (G), 6′ Benzoni (V), 9′ Amodeo N. (V); st: 24′ rig. Castelnovo (V)

_________

BESNATESE – SCHOOL OF SPORT 5-0

Manita Besnatese che contro School of Sport non fa sconti e si aggiudica il match per 5-0.
È la giornata di un super Tadiello Luca che con una tripletta prende per mano la Besnatese e la proietta nelle zone alte della classifica.
La gara la sblocca proprio lui al 7′, poi tutto il resto succede nella ripresa: al 12′ Boscari, al 18′ colpisce ancora Tadiello, passano tre minuti ed è la volta di Lo Piccolo ma la ciliegina sulla torta non può che essere ancora di Tadiello che si porta a casa il pallone. 5-0 e titoli di coda.

IL TABELLINO
BESNATESE – SCHOOL OF SPORT 5-0 (1-0)
Besnatese
: Abou, Albanese, Azzollini, Bettini, Bobbio, Boscari, Dettoni, Di Tuccio, Lo Piccolo, Malfara, Ortolano. A disposizione: Papasergio, Savio, Tadiello, Varano, Zanesi, Zboqi. Allenatore: Menzago
Marcatori: pt: 7′ Tadiello (B); st: 12′ Boscari (B), 18′ 40′ Tadiello (B), 21′ Lo Piccolo (B)

_________

MARNATE GORLA – CANEGRATE 0-6

Marcatori: Bietti (C), Favaro (C), Orsi (C), D’Anna (C), 2 Tenconi (C)

_________

ROVELLASCA – VALLE OLONA 0-0

_________

PARABIAGO – CITTÀ DI VARESE 5-0

Marcatori: 3 Maklaj (P), Sabbadin (P), Ranzani (P)

__________

GERENZANESE – ORATORIO SAN FRANCESCO 2-2

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui